Il mio profilo

My photo
Facebook: www.facebook.com/andreina.mandelli Twitter: @Mandelli2

Wednesday, January 2, 2008

Il paradiso dei ricci, le caviglie birichine e buon anno a tutti

Il 2007 è finito. Il 2008 è appena iniziato. Mi sento una buona energia in corpo e in testa, anche se ne ho fatta una delle mie solite: mi sono massacrata una caviglia. Appena prima di fine anno sono andata con amici e marito alla scoperta di una trattoria di Cagliari, dove abbiamo fatto uno dei migliori pranzi degli ultimi anni. Non paghi di tanto ben di Dio a metà pomeriggio, costeggiando la spiaggia del Poetto siamo stati attirati da un chiosco dal nome per me irresistibile: Il paradiso dei Ricci. Nell’ entusiamo del fiondarci verso tanta meraviglia mi sono presa una buca nella sabbia e ho fatto un volo. Risultato: distorsione alla caviglia sinistra e stiramento del tendine. Sob! Tanti auguri di buon anno a tutti.

No comments: